Festival Carta della Terra 2018

Fuoco / Terra / Acqua / Aria: La Vita

da Mercoledì, 12 Dicembre, 2018 a Domenica, 28 Aprile, 2019
Festival Carta della Terra 2018

Il Festival Carta della Terra, giunto alla sua quarta edizione, è promosso e organizzato da Fondazione Cogeme Onlus in collaborazione con numerose realtà istituzionali e con il patrocinio di prestigiosi Enti. Esso trae la propria ispirazione dal Documento omonimo e cerca di attualizzare i principi di sostenibilità ambientale (ma non solo) tramite una sensibilizzazione capillare e puntando soprattutto sul ruolo delle Municipalità, delle scuole e delle reti di associazioni/enti attivi sul territorio.

Protagonisti di questa edizione sono gli elementi della vita, ovvero il fuoco, la terra, l’acqua e l’aria. Essi saranno al centro delle numerose iniziative all’interno della programmazione, tra convegnistica, laboratori, concorsi per studenti e tanto altro.

In allegato è possibile scaricare il programma con gli eventi di questa edizione.

Dal 12 Dicembre 2018 al 28 Aprile 2019 in numerosi comuni della provincia bresciana

Luogo dell'evento

Festival Carta della Terra 2018 - Programma